Porte per ascensori

2SG è una storica azienda che si occupa della produzione, progettazione e vendita di Porte automatiche per ascensori e montacarichi. La qualità, la funzionalità e la lunga durata delle nostre soluzioni è apprezzata e garantita da oltre 40 anni di lavoro, ottenendo la soddisfazione dei nostri clienti.
Le Porte automatiche per ascensori sono una delle componenti più importanti dei sistemi di elevazione: da qui si entra e si esce, devono essere veloci e sicure ma devono anche distinguersi per le loro caratteristiche estetiche, fondamentali nell’architettura dell’abitazione o dell’edificio.
I nostri Clienti installano Porte per ascensori in edifici residenziali di nuova costruzione, condomini, uffici, palazzi oltre che a montacarichi per portate e volumi di grandi dimensioni.
Le Porte automatiche per ascensori sono disponibili in un’ampia gamma di proposte, realizzate in diverse tipologie di materiali e si devono sposare al meglio con l’estetica e l’architettura del palazzo in cui si trovano. Per questo motivo 2SG mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia scelta di Porte automatiche di piano, differenti tra loro per design e colore, ma tutte accomunate dalla lunga durata nel tempo, da una elevata qualità di lavorazione, vestite e personalizzate su misura.
Le innumerevoli possibilità progettuali di un impianto di elevazione permettono l’installazione di varie soluzioni di chiusura: 2SG è in grado di produrre porte automatiche da 1 a 6 ante centrali o telescopiche, realizzate per permettere al montatore un’installazione facile e una manutenzione minima nel tempo.
2SG è specializzata nella progettazione, produzione, realizzazione di diverse tipologie di porte per ascensori e montacarichi:

Meccanismi porte automatiche
Porte complete di cabina e di piano
Porte complete di cabina e di piano secondo la EN81-20/50
Porte per ascensori antincendio EI 120
Armadi per centraline idrauliche e MRL